Il 60% degli uomini e il 45% delle donne ammette di avere relazioni extraconiugali

Una delle verità spiacevoli che la maggior parte delle persone sposate ignorano, esiste un numero sorprendentemente elevato di relazioni extraconiugali.

Secondo uno studio condotto da Joan D. Atwood & Limor Schwartz pubblicato nel 2019 dal Giornale della Terapia di Coppia e delle Relazioni, il 45-55% delle donne sposate e il 50-60% degli uomini sposati fanno sesso extraconiugale in un momento o un altro durante la loro relazione.
Come se non fosse così allarmante, un altro studio ha annunciato un tasso medio di paternità non oltre il 3,3%, il che significa in altre parole che il 33 bambini su 1.000 non sono generati dall'uomo che si suppone essere il padre...

Coppia in crisi relazione extraconiugale
Le coppie sposate tradiscono il coniuge

La tecnologia rende più facile l'adulterio...

Gli ultimi due decenni hanno facilitato l'infedeltà diventando più accessibile che mai dovuto in gran parte al sorgere di due grandi tecnologie dirompenti: il social network online e i telefoni cellulari...
Fino al 98% delle relazioni extraconiugali utilizza il telefono cellulare o le messaggerie instantanee (Whatsapp, Facebook, Instagram) come mezzo di comunicazione preferito.
La buona notizia è che la tecnologia può essere utilizzata anche per rilevare e dimostrare l'infedeltà. Ecco come fare:

Come possiamo aiutarti a scoprire se il coniuge ti tradisce

Pensi che il tuo coniuge ti tradisce, ma non si dispone di prove concrete. Sei quindi di fronte a due opzioni: non fare nulla e aspettare oppure cercare la verità subito. Scegliere la prima opzione, anche se spesso conveniente nel breve periodo, è estremamente dannoso a lungo termine, non solo per te ma anche per i vostri bambini e anche la vostra famiglia. La ricerca della verità non è facile come abbiamo già detto in precedenza, la tecnologia ha reso l'infedeltà più facile che in passato, ma offre anche la possibilità di svelare l'inganno e ottenere le prove necessarie per smascherarla.

Noi tutti usiamo i telefoni cellulari e, ovviamente, il tuo coniuge necessariamente lo utilizzerà per comunicare con l'amante: messaggi instantanei, telefonate intime. I-Spy è unica applicazione per cellulari progettata per aiutare a raccogliere tutte le prove incriminanti e trovare dove si trova un cellulare. E' particolarmente efficace perché le persone sotto sorveglianza non sanno dell'esistenza del software spia i-SPY sul loro telefono cellulare e non hanno alcun modo di sapere che le loro telefonate sono controllate, tendono quindi ad essere incuranti a lasciare delle prove dei propri misfatti. I-Spy ti consente di ottenere queste prove e di scoprire la verità in modo sicuro e discreto.

Marito tradisce con amante in whatsapp

Smaschera l'Infedeltà in 4 Mosse:

Compra i-Spy adesso

Acquista i-SPY

Acquista il software spia I-Spy che meglio si adatta alle tue esigenze. Consigliamo di comprare X-PRO perché ti offre funzionalità molto potenti e efficaci come ascoltare e intercettare le comunicazioni telefoniche.

Scarica la patch sul telefono

Installa la Patch

Con la tua login e password accedi al tuo conto Sicuro online e leggi le istruzioni del manuale di installazione in Italiano. Scarica e installa I-Spy solo sul cellulare del coniuge (non c'è bisogno di computer - bastano circa 5 minuti).

Scarica i dati intercettati da i-SPY

Scarica i Dati dal Cellulare

Dal tuo account personale (accessibile con smartphone, tablet o PC) inizia a scaricare i dati che ti interessano come ad esempio le chat di Whatsapp (anche se sono state cancellate dal coniuge), le chiamate, le foto...

Scoprire infedeltà coniuge

Raccogli le Prove

Identificare gli elementi che provano l'infedeltà (salvare le chat, le foto/video inviati e ricevuti, le registrazioni telefoniche, i percorsi sulla mappa geografica, e altro ancora) e quindi determinare il piano d'azione.

Alcuni Clienti Soddisfatti