Se vuoi visualizzare a distanza in tempo reale, tutti i messaggi Whatsapp e le chiamate di un altro telefono, segretamente e in totale sicurezza, allora hai bisogno di i-SPY

Guarda come funziona
spiare whatsapp a distanza

Spiare Whatsapp è Facile

1 - Installa il Trojan i-SPY sul telefono di chi vuoi controllare

2 - Accedi al tuo conto web online da qualsiasi telefono/tablet/PC disponibile 24/7

3 - Consulta le informazioni raccolte dal telefono monitorato, le chat di Whatsapp, Facebook, la registrazione delle chiamate, la posizione geografica e molto altro!

microspia telefono

Perchè i-SPY è Indispensabile per Te!

i-SPY è la migliore app per spiare WhatsApp a distanza e leggere i messaggi di chat su tutti i telefoni Android anche senza root o iPhone

Installazione Immediata

Il processo di installazione richiede solo alcuni minuti e potrai da subito monitorare i messaggi e molto altro dal tuo pannello di controllo!

100% Sicuro

Il software funziona in maniera 100% invisibile, nessuna icona di programma sul telefono (anche nella lista applicazioni). Il Jailbreak viene nascosto per iOS.

Togliti ogni dubbio!

Oggigiorno Whatsapp è la messaggeria più usata e spiare la sua chat è sicuramente il metodo più efficare per sapere se qualcuno trama alle tue spalle..

NO ROOT

Solo con i-SPY potrai spiare le chat di Whatsapp (anche quelle cancellate) senza rootare il tuo telefono Android. Gli iPhone richiedono il Jailbreak.

Non Rimanere nel Dubbio.
Scopri la Verità.

Acquista adesso i-Spy

Siamo al Tuo Ascolto

Hai bisogno di più informazioni?

Ti preghiamo inviare la tua richiesta e ti risponderemo il più presto possibile.