Una delle verità spiacevoli che la maggior parte delle persone sposate ignorano, esiste un numero sorprendentemente elevato di relazioni extraconiugali.
Secondo uno studio condotto da Joan D. Atwood & Limor Schwartz pubblicato nel 2019 dal Giornale della Terapia di Coppia e delle Relazioni, il 45-55% delle donne sposate e il 50-60% degli uomini sposati fanno sesso extraconiugale in un momento o un altro durante la loro relazione.
Come se non fosse così allarmante, un altro studio ha annunciato un tasso medio di paternità non oltre il 3,3%, il che significa in altre parole che il 33 bambini su 1.000 non sono generati dall'uomo che si suppone essere il padre...
Gli ultimi due decenni hanno facilitato l'infedeltà diventando più accessibile che mai dovuto in gran parte al sorgere di due grandi tecnologie dirompenti: il social network online e i telefoni cellulari...
Fino al 98% delle relazioni extraconiugali utilizza il telefono cellulare o le messaggerie instantanee (Whatsapp, Facebook, Instagram) come mezzo di comunicazione preferito.
La buona notizia è che la tecnologia può essere utilizzata anche per rilevare e dimostrare l'infedeltà. Ecco come fare:
Pensi che il tuo coniuge ti tradisce, ma non si dispone di prove concrete. Sei quindi di fronte a due opzioni: non fare nulla e aspettare oppure cercare la verità subito. Scegliere la prima opzione, anche se spesso conveniente nel breve periodo, è estremamente dannoso a lungo termine, non solo per te ma anche per i vostri bambini e anche la vostra famiglia. La ricerca della verità non è facile come abbiamo già detto in precedenza, la tecnologia ha reso l'infedeltà più facile che in passato, ma offre anche la possibilità di svelare l'inganno e ottenere le prove necessarie per smascherarla.
Noi tutti usiamo i telefoni cellulari e, ovviamente, il tuo coniuge necessariamente lo utilizzerà per comunicare con l'amante: messaggi instantanei, telefonate intime. I-Spy è unica applicazione per cellulari progettata per aiutare a raccogliere tutte le prove incriminanti e trovare dove si trova un cellulare. E' particolarmente efficace perché le persone sotto sorveglianza non sanno dell'esistenza del software spia i-SPY sul loro telefono cellulare e non hanno alcun modo di sapere che le loro telefonate sono controllate, tendono quindi ad essere incuranti a lasciare delle prove dei propri misfatti. I-Spy ti consente di ottenere queste prove e di scoprire la verità in modo sicuro e discreto.
Installa la Patch
Con la tua login e password accedi al tuo conto Sicuro online e leggi le istruzioni del manuale di installazione in Italiano. Scarica e installa I-Spy solo sul cellulare del coniuge (non c'è bisogno di computer - bastano circa 5 minuti).
Scarica i Dati dal Cellulare
Dal tuo account personale (accessibile con smartphone, tablet o PC) inizia a scaricare i dati che ti interessano come ad esempio le chat di Whatsapp (anche se sono state cancellate dal coniuge), le chiamate, le foto...
Raccogli le Prove
Identificare gli elementi che provano l'infedeltà (salvare le chat, le foto/video inviati e ricevuti, le registrazioni telefoniche, i percorsi sulla mappa geografica, e altro ancora) e quindi determinare il piano d'azione.
Non capisci mai veramente il significato della parola "preoccupazione" finché non diventi un genitore. I nostri figli pensano di essere adulti e di poter fare quello che vogliono. Per fortuna grazie a I-SPY ho capito per tempo quello che stava succedendo...
i-SPY è molto semplice da utilizzare, soprattutto a chi non è molta esperta di tecnologia come me. Ogni volta che avevo bisogno di aiuto per qualcosa, ho ricevuto sempre aiuto da qualcuno tramite la chat del servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sicuramente lo consiglio!
Ho acquistato i-SPY per monitorare l'utilizzo del telefono di mia figlia. Mi ha aiutato moltissimo a sapere dove si trovava e ad assicurarmi che non fosse in contatto con maniaci sessuali. Rispetto ad un altra app spia che usavo prima, i-SPY è invisibile e non poteva rimuoverlo.
Ho esaminato diverse app spia prima di scegliere i-SPY per la sue funzionalità uniche senza rootare il telefono da sorvegliare. Dopo 3 giorni di utilizzo ho avuto una visione chiara su come mio marito passava il suo tempo fuori di casa e ho agito di conseguenza!